Trattamenti viso corpo a primavera: ritrova te stessa!

A primavera tutte abbiamo bisogno di un trattamento speciale che ci renda a nostro agio per l'estate. Via il grigiore dell'inverno, largo a una pelle luminosa e sana!


Ecco alcuni consigli per il corpo.



Trattamento esfoliante: rigenera la pelle, stimola la microcircolazione sottocutanea, favorendo l'ossigeno dei tessuti e il drenaggio dei liquidi di ristagno.

Per il viso: scrub delicati da applicare su aree specifiche. Le zone su cui insistere sono la fronte, il naso e il mento, cioè le parti in cui è più facile che si presentino impurità e imperfezioni.

Per il corpo: scrub con texture meno fini, visto che qui la pelle è più spessa.




Rassoda gambe e braccia: sta arrivando la bella stagione e tendiamo a mettere in evidenza anche le parti del corpo che in inverno abbiamo coperto e che potrebbero aver accumulato qualche imperfezione!
Quindi in primavera è assolutamente necessario un trattamento anticellulite, o comunque un trattamento rassodante per glutei, fianchi e cosce.




E non dimentichiamoci delle braccia... anche loro hanno bisogno di attenzioni, soprattutto di prodotti tonificanti e rassodanti, per ovviare a ogni eventuale perdita di elasticità, causata dalla disidratazione invernale.











Post scritto da: Aurora, Alessia, Jessica.


Commenti

Post più popolari