Unghie per Halloween
Ecco a voi delle unghie per Halloween, semplici e raffinate. Ora vi mostreremo dei temi per questa festività da brividi.
Per realizzare realizzare questa nail art puoi seguire i seguenti passaggi.
- Inizia con il rimuovere i residui di smalto con il solvente e accorcia l’unghia naturale con una lima 100/180; a seguire, opacizza con il buffer/mattoncino.
- A questo punto applica il primer, che lascerai agire per qualche secondo, poi metti la base.
- Adesso applica la cartina e realizza l’allungamento, dopodiché farai la bombatura.
- Ora inizia a limare la forma (a ballerina), metti uno strato di colore nero sul pollice, l'indice e il mignolo, mentre stendi l’arancione sul medio. Così hai realizzato un babyboomer.
- Come decorazione, crea una ragnatela a metà unghia sul babyboomer e sul dito medio un ragno.
- Per terminare, applica il top coat, e metti ad asciugare nel fornetto per 120 secondi.
Per la seconda nail art, realizza la solita ricostruzione. Poi, applica uno strato di nero su tutte le unghie, tralasciando l'anulare, su cui applicherai il colore antracite e andrai a disegnare una ragnatela. Sull'indice, applica del glitter e sulle restanti unghie stendi il top coat opaco.
Nella terza nail art realizza la solita ricostruzione cambiando la forma dell'unghia. Sul pollice, sul medio e sull’anulare applica uno strato di rosa chiaro, poi disegna delle piccole zucche sul dito medio, mentre sull’indice e sul mignolo metti dei glitter arancioni. Per terminare, applica il top coat su tutte le unghie.
Post scritto da: Suada, Sara, Rosaria, Jessica.
Commenti
Posta un commento